Regole...poche ma buone!



  • Check-in/Check-out
L'orario del check-in è previsto dalle ore 15.00, il check-out entro le ore 11.00, questo per consentire la pulizia dell'appartamento, nel caso di sovrapposizioni di prenotazioni nello stesso giorno. In questo caso tali orari costituiscono una regola.

Generalmente invece, salvo il caso di cui sopra, questi orari sono flessibili per permettere agli ospiti di organizzare al meglio coincidenze di orari con treni e aerei.

La nostra casa vacanze non ha reception per questo al fine di garantire la massima accoglienza e soddisfazione si consiglia di voler comunicare con anticipo l'orario di arrivo (per contattarci clicca qui).


  • Chiavi dell'appartamento
Le chiavi vengono consegnate al momento dell'arrivo e in seguito al pagamento dell'intero soggiorno.  Non ne è consentita la copia, la violazione del domicilio costituisce reato penale. In caso di smarrimento delle chiavi è richiesto un rimborso di € 15,00.


  • Pagamento
Il pagamento è richiesto in contanti al momento della consegna delle chiavi. Consigliamo pertanto ai gentili ospiti di munirsi in tal senso.


  • Sottoscrizione del contratto
Al momento dell'arrivo si richiede agli ospiti la presa visione e sottoscrizione di un regolare contratto di locazione ai sensi della legge 9 dicembre 1998, n. 431.  


  • Amici da 0 a 4 zampe
Al momento nel nostro appartamento non è possibile ospitare animali.


  • Smoking area
All'interno dell'appartamento è vietato fumare, è però possibile farlo nel corridoio di acceso dotato di finestra.